Esistono due versioni del "silenzio" se non erro..................uno d'ordinanza e uno fuori ordinanza.............a me piace moltissimo il secondo, sto cercando il video di Nini Rosso, mentre lo suona, ma non lo trovo, invito chi lo ha o che riesce a trovarlo a postarlo...............

ChM