-
Utente registrato
claudio, ho letto solo ora e tutta d'un fiato la storia dello JU 188 D2 e del suo sfortunato equipaggio...permettimi di congratularmi con te e con il tuo gruppo di ricerca per la dedizione, la passione e la voglia di veritā dimostrate, bravi! Colgo l'occasione per chiederti se hai ricevuto notizie di parenti dei 4 avitori. Un cordiale saluto.
..mi sia permesso questo doveroso OT!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum