Originariamente Scritto da gavignano L'arma i questione e regolarmente denunciata presso i CC. con regolare porto d'armi. saluti gio Dato che sono solo un utente di questo forum questi particolari non mi interessano. Io mi riferivo solo al valore intrinseco del pezzo: essendo di produzione belga non è molto valutato, anzi.....
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Regolamento del forum