Citazione Originariamente Scritto da gavignano Visualizza Messaggio
L'arma i questione e regolarmente denunciata presso i CC. con regolare porto d'armi.
saluti
gio
Dato che sono solo un utente di questo forum questi particolari non mi interessano.

Io mi riferivo solo al valore intrinseco del pezzo: essendo di produzione belga non è molto valutato, anzi.....