Grazie per l'intervento max. Credo il tuo bellissimo esemplare venisse applicato sui fez dei reparti maschili.
Per la bustina che credo fosse solo in vigore nei reparti femminili credo si applicasse un distintivo circolare ricamato nei colori rosso e nero a ritrarre l'aquila a due teste albanese col fascio in nero su fondo rosso. Il mio e' solo commento da profano e necessita ulteriori riprova...



Rispondi citando





