bella.bella.bella sono cose che danno soddisfazioni, complimenti
bella.bella.bella sono cose che danno soddisfazioni, complimenti
Ne possiedo una anche io. Quando avrò voglia farò le foto e la posterò.
grazie ragazzi....info sul soldato?
ciaooo
antonio
cercano sul sito dei caduti non risulta tra essi, Ministero della Difesa - Ricerca sepolture
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
oggetto intriso di storia complimenti davvero!!
Di quei pezzi "che parlano", complimenti.
Bellissima ricoperta di incisioni, quasi totalmente politiche, doveva essere uno che ci credeva. Chissà se avrà cambiato idea con la ritirata, e quello che venne dopo?
Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
Grazie.
Giacomo
grazie a tutti ragazzi.....
E' bellissima! Anche io sono appassionato della campagna di Russia e questo pezzo mi fa letteralmente sbavare!
Non so se hai notato la scritta in cirillico "Аннушка" vicino ad "amore mio", ebbene significa "Annushka". Forse, e spero per lui, il nostro amico forse aveva trovato la maniera di scaldarsi nelle gelide notti sovietiche!
Io ho un M33 di scavo che proviene dalla piana di Meshkov, dove il 6 bersaglieri fu annientato insieme a degli elementi della Sforzesca mi pare.
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
![]() |
![]()
|
![]()
|