grazie ancora Fert per le informazioni, le tavole (bellissime!) e gli spunti..... č un argomento che mi appassiona soprattutto in Italia e soprattutto per la parte di "balisitca terminale" contro gli Sherman.... e complimenti per il tuo archivio di carta (e di metallo!!!!).....



Rispondi citando





