Ciao ragazzi,
il 16 e il 17 novembre si terrà alla Mostra di Oltremare a Napoli in viale Kennedy una grossa fiera con più di 2000 espositori, sicuramente ci sarà mooolta militaria.
Io ci andró, e voi?
Ecco uno dei Link
» FIERA MOSTRA D? OLTREMARE
Ciao ragazzi,
il 16 e il 17 novembre si terrà alla Mostra di Oltremare a Napoli in viale Kennedy una grossa fiera con più di 2000 espositori, sicuramente ci sarà mooolta militaria.
Io ci andró, e voi?
Ecco uno dei Link
» FIERA MOSTRA D? OLTREMARE
Bravo memento, grazie della segnalazione!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Peccato! Troppo distante. Quex, mi raccomando invia qualche foto. PaoloM
Quex non puo' mandare foto!!!........troppo impegnato nelle ricerche![]()
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Poca Militaria, veramente un peccato....ma nel complesso organizzata molto bene
Ricordati di non Dimenticare
non è andata bene.. disciamo che ci siamo difesi qualche medaglia ed una bella fibbia MVSN m
dispiace nessuna foto.
saluti
Raff/Quex
P.S.Memento ci conosciamo?'
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|