Riprendo questa discussione per per una domanda ai più esperti riguardo ai falsi.
Una delle discriminanti che conoscevo era la presenza di un secondo anello interno in argentone o maillechort, che poi era quello che andava a contatto con il dito.
Risulta anche a voi? O questi erano una delle tante varianti prodotte?
Per far meglio capire inserisco una foto con evidenziati i due materiali.
Anello interno.jpg
Ciao,
Arturo![]()



Rispondi citando





