bella foto, complimenti per le accurate ricerche.
proprio per questo, non cadetemi sullo "shield".
Schild![]
testimonianza e foto interessanti qui:
http://www.dhm.de/lemo/forum/kollektive ... index.html
Ciao!
bella foto, complimenti per le accurate ricerche.
proprio per questo, non cadetemi sullo "shield".
Schild![]
testimonianza e foto interessanti qui:
http://www.dhm.de/lemo/forum/kollektive ... index.html
Ciao!
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




