Ascolto spesso le musiche di Morricone, mi fanno venire voglia di fare tutto oltre la pelle d'oca. Ho riascoltato qualche brano de Il deserto dei Tartari. Mi sembrava di essere là. Che forza ! Mi spiace per la comparsa che probabilmente si era illuso di una carriera come attore o altro, anzichè dire Ho avuto il privilegio di lavorare con ecc.ecc . se ne vergogna.
Mi auguro che la vita come c'insegna Buzzati proprio in questo libro, gli dia saggezza e spirito critico.
Intanto io mi vado a comprare il dvd de Il deserto dei tartari e me lo riguardo !
Buon cammino a tutti
Marco