Originariamente Scritto da marpo Lo sai perché lo dico? Perché molti anni fa' trovai una fibbia con la stessa aquila, color sabbia. E non avevo dubbi che fosse buona. PaoloM Oh..."averne" delle fibbie sabbia....!!!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Regolamento del forum