non č andata bene.. disciamo che ci siamo difesi qualche medaglia ed una bella fibbia MVSN m
dispiace nessuna foto.
saluti
Raff/Quex
P.S.Memento ci conosciamo?'

non č andata bene.. disciamo che ci siamo difesi qualche medaglia ed una bella fibbia MVSN m
dispiace nessuna foto.
saluti
Raff/Quex
P.S.Memento ci conosciamo?'
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




