Ottimo!Originariamente Scritto da Fante71
Lo stemma di Pesaro e' in basso a destra.
I colori della citta' sono il bianco ed il rosso (a dire la verita' di rosso ce n'e' anche troppo, in effetti...), e lo stemma sono le quattro mani che si stringono con un albero sullo sfondo.



Rispondi citando





