Citazione Originariamente Scritto da Fante71

... posto anche quella del 28° Pavia - CAR. Si tratta di una cartolina degli anni '60...
Ottimo!
Lo stemma di Pesaro e' in basso a destra.
I colori della citta' sono il bianco ed il rosso (a dire la verita' di rosso ce n'e' anche troppo, in effetti...), e lo stemma sono le quattro mani che si stringono con un albero sullo sfondo.