Benvenuto tra noi! Di sicuro imparerai molto, io sono iscritto da un anno e sapevo ben poco sulla WW1, ora ho già collezionato un bel po' di esperienza grazie ai favolosi forumisti che scrivono qui!
Benvenuto tra noi! Di sicuro imparerai molto, io sono iscritto da un anno e sapevo ben poco sulla WW1, ora ho già collezionato un bel po' di esperienza grazie ai favolosi forumisti che scrivono qui!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




