Vedendo dal sito sembra veramente un libro notevole e poi scritto in inglese almeno si riesce a capire per chi non mastica il tedesco.

Vedendo dal sito sembra veramente un libro notevole e poi scritto in inglese almeno si riesce a capire per chi non mastica il tedesco.
sven hassel
duri a morire
ieri sera, famiglia permettendo, ho dato una veloce scorsa ai due volumi in cofanetto ... è notevole soprattutto la parte riguardante gli equipaggiamenti (per la guerra in montagna in primis). Ogni singolo pezzo fotografato è munito di regolare cartellino esplicativo del museo di Vienna ... e ci sono alcune foto, soprattutto quelle prese nell'ultimo anno di guerra sul Piave, che sono nitidissime e ricche di particolari. Insomma una gioia per gli occhi e un Babbo Natale anticipato ... purtroppo ho lo scanner "andato" e non posso postare foto. A proposito, qualcuno dei forumisti l'ha già acquistato? Anche se un paio di nomi penso di saperli .... forza mandatemi le vostre impressioni ... al momento il mio è un intervento poco critico perchè basato unicamente sul lato "iconografico". Ciao a tutti, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|