E non dimenticarti di aggiungere anche un buon occhio clinico oppure....una buona dose di c..o[][
]! A dimenticavo :benvenuto!!
[ciao2][ciao2] da Franz
E non dimenticarti di aggiungere anche un buon occhio clinico oppure....una buona dose di c..o[][
]! A dimenticavo :benvenuto!!
[ciao2][ciao2] da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Eccolo il primo dei "scavatori" triestini che ha risposto all'appello.Grande Franz,sempre presente.
Wow quante risposte. Grazie per il caloroso benvenuto.
Ci sono un sacco di concittadini, spero di potermi unire a voi
Le buone gambe fortunatamente non mi mancano 20 anni di calcio avranno sicuramente servito a qualcosa. Per quel che riguarda la preparazione storica [incazz]...mi sto appassionando alla grande guerra forse perchè in zona da me ci sono ancora molte tracce visibili.
Ho preso un GC-1016 è uno strumento estremamente semplice e alla buona, però ripeto sono agli inizi, vorrei fare scuola con persone più esperte che mi sappiano poi consigliare per un eventuale acquisto più serio.
P.S. Mulon con quel nome iero sicuro che te ieri triestin[8D]
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Benvenuto![ciao2]
[II]Azz mi sà* che si stà* preparando una squadra agguerrita prevedo tempi duri per quelli come me "guardoni" [:246][:246]
luciano
MULON che diventa "metallaro"?????
Adesso le ho viste proprio tutte. [][
][
]
P.S. Vedrai che soddisfazione quando cominci a tirar sù...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Hehe Italien[],io ci provo un giorno,se poi son rose....scaveremo[self]!!!
Benvenuto!
Semper adaman
benvenuto. anch'io sono appassionato di ricerche "sul campo" ma io vado a occhio, senza metal.
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Benvenuto!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
![]() |
![]()
|
![]()
|