Quando finiscono negli orti molto spesso son stati aperti su di in lato ( a mò di scatoletta ) però chissà*.....fose qualcuno si è salvato.....Originariamente Scritto da ciofatax
[ciao2]
Quando finiscono negli orti molto spesso son stati aperti su di in lato ( a mò di scatoletta ) però chissà*.....fose qualcuno si è salvato.....Originariamente Scritto da ciofatax
Ciao Green,
effettivamente qui in zona c'erano diversi aeroporti e piste interforze come Monserrato, Decimomannu, Elmas, Villacidro, Capoterra....
Di tedeschi non so quanti ce ne siano, a me con la coda dell'occhio capita di vedere questa tipologia anche girando in auto, ma la loro "permanenza in servizio" negli orti significa che la qualità* del prodotto non si discute.
Sarà* facile convincere il proprietario?
Figurati che io non riesco a convincere ...[:I] mio suocero...
Anzi, ora che mi fai riflettere non so neanche dove sia finito quello marcato MAUSER! [incazz]
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




