quella che intendo io è stata gia fatta il 3 di giugno ai(1a) POZZI ALTI sul GRAPPA e ci sono andato pero' da quello che so SONO 2 le manifestazionie la seconda la fanno poi sempre quest' associazione " amici del piave" (2a) ZENSON del PIAVE(TV) in autunnoOriginariamente Scritto da Cavaliere nero
quindi sil grappa devi aspettare il 2008,se sei interessato pui chiedere lumi a DAVIDE987 che lui c'era con un banchetto di BAM a quella sul GRAPPA.ciao nik[ciao2]

Rispondi citando





