Salve, ho iniziato da pochi giorni la raccolta di materiale inerente la Polizia di Stato. Tutto ciò che la rappresenta e la identifica. I miei primi acquisti degni di nota, che ho fatto stamane, sono: divisa x ordine pubblico grigio militare anno 1983, giaccone di pelle squadra volante anno 1995, giacca mimetica da ordine pubblico anni 70. Posterò le foto il prima possibile. Non ho esperienza per quanto riguarda le divise, quindi ogni utile consiglio è bene accetto, parto da zero assoluto. In primis chiedo: come faccio a togliere il cattivo odore che emana la stoffa?Sono state per tanti anni chiuse in armadi, magazzini, cassetti, sicuramente senza prendere aria e senza essere lavate. Appena portate a casa le ho subito messe all'aperto. Ho sbagliato?Le devo portare in lavanderia?Quale è il miglior modo per conservarle? grazie tanto e a tutti.
PS l'argomento che parla solo della polizia di stato nel forum non l'ho trovato. Ho cercato male o non esiste? A me interesserebbe moltissimo, visto che nè so pochissimo. Grazie ancora