Discussione bloccata e utente "badile e cazzuole" espulso, in quanto identificato come spammer giā noto a questo forum.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
stecol
Discussione bloccata e utente "badile e cazzuole" espulso, in quanto identificato come spammer giā noto a questo forum.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
stecol
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|







