
Grazie!Ciao,
per i fucili già in tuo possesso non preoccuparti. Puoi continuare a detenerli ed utilizzarli così come sono.
Il problema nasce nel caso tu voglia cederli ad un'altra persona/armeria dopo il novembre 2015, in tal caso dovranno essere "regolarizzati".
PS. il K98 è già a posto
Ciao
Brus
Hai ragione, il K98 ha cinque colpi.
Saluti.
Mario.
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




