Citazione Originariamente Scritto da brus Visualizza Messaggio
Ciao,
per i fucili già in tuo possesso non preoccuparti. Puoi continuare a detenerli ed utilizzarli così come sono.
Il problema nasce nel caso tu voglia cederli ad un'altra persona/armeria dopo il novembre 2015, in tal caso dovranno essere "regolarizzati".

PS. il K98 è già a posto

Ciao
Brus
Grazie!

Hai ragione, il K98 ha cinque colpi.

Saluti.

Mario.