Grazie :-D ma ci sono sicuramente collezioni migliori della mia! Altrettanto sicuramente ho qualche pezzo notevole, ma ho sempre rifuggito le "classifiche" :-D mi piacciono i pezzi che compro perché dietro, oltre all'uniforme "corretta uniformologicamente", ci sono spesso dei dettagli da studiare con attenzione.




Rispondi citando





