Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
Lo sa sì è il re delle uniformi panzer, non gliene scappa una, peggio di un cane da tartufo....
Ho avuto il piacere di vedere la sua collezione, beh...da infarto.

ChM
Grazie :-D ma ci sono sicuramente collezioni migliori della mia! Altrettanto sicuramente ho qualche pezzo notevole, ma ho sempre rifuggito le "classifiche" :-D mi piacciono i pezzi che compro perché dietro, oltre all'uniforme "corretta uniformologicamente", ci sono spesso dei dettagli da studiare con attenzione.