Grazie Antonio! :-)
In effetti, delle tre Feldjacke StuG regolamentari in asta alla HH questa ha staccato di più di 1.200 Euro le altre... che erano (una in particolare) altrettanto "corrette", ma questa ha un equilibrio tra appunto correttezza regolamentare e "guerra vissuta" che la rende di particolare interesse - perlomeno per noi psicopatici collezionisti :-DDD




Rispondi citando





