bhe un piccolo collezionista non direi proprio! da una vita collezioni e alcuni pezzi che hai raccolto sono davvero stupendi! non fare il modesto! é un piacere averti qui e sono sicuro che il tuo apporto al forum sarà notevole! benvenuto!
bhe un piccolo collezionista non direi proprio! da una vita collezioni e alcuni pezzi che hai raccolto sono davvero stupendi! non fare il modesto! é un piacere averti qui e sono sicuro che il tuo apporto al forum sarà notevole! benvenuto!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




