bhe un piccolo collezionista non direi proprio! da una vita collezioni e alcuni pezzi che hai raccolto sono davvero stupendi! non fare il modesto! é un piacere averti qui e sono sicuro che il tuo apporto al forum sarà notevole! benvenuto!