Sposo in pieno il partito di Enrico....un pezzo di storia come questo merita di lasciarlo così com'è!
Complimenti per questa tua nuova acquisizione!
Ciao

Sposo in pieno il partito di Enrico....un pezzo di storia come questo merita di lasciarlo così com'è!
Complimenti per questa tua nuova acquisizione!
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




