Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La provincia vende un bunker , prezzo 45 mila euro!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Raga cheddite....facciamo una colletta??
    IL prezzo a base d'asta è sui 45 mila euro, se magari la prima va deserta probabilmente abbasserranno il prezzo, almeno quando il Tribunale vende le case di norma fa così (..con grande gioia dei poveri proprietari....).
    Se c'è bunker e terreno nn è poi un prezzo spropositato, visto però i tempi, voglio vedere chi se lo compra, però hai visto mai...
    Anche per mè è un sogno nel cassetto quello di possedere un bunker, infatti se facessi qualche vincita milionaria , altro che Ferrari o Lamborghini, mi tengo la Panda e mi faccio venire dalla Normandia un bunker del vallo Atlantico (come fanno i ricconi americani che si fanno smontare i castelli in Inghilterra e se li ricostruiscono in America!!).
    Quanto a viverci però.....Lessi tempo fa che i soldati francesi a forza di stare nei bnker della Linea Maginot soffrivano di una certa malattia, ricordo che aveva un nome tipo "betonite" o qualcosa del genere....nn vorrei che dopo tutto il sacrifizio in denaro, uno ci rimettesse pure la salute!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Moderatore L'avatar di Decca
    Citazione Originariamente Scritto da Hetzer Visualizza Messaggio
    Raga cheddite....facciamo una colletta??
    IL prezzo a base d'asta è sui 45 mila euro, se magari la prima va deserta probabilmente abbasserranno il prezzo, almeno quando il Tribunale vende le case di norma fa così (..con grande gioia dei poveri proprietari....).
    Se c'è bunker e terreno nn è poi un prezzo spropositato, visto però i tempi, voglio vedere chi se lo compra, però hai visto mai...
    Anche per mè è un sogno nel cassetto quello di possedere un bunker, infatti se facessi qualche vincita milionaria , altro che Ferrari o Lamborghini, mi tengo la Panda e mi faccio venire dalla Normandia un bunker del vallo Atlantico (come fanno i ricconi americani che si fanno smontare i castelli in Inghilterra e se li ricostruiscono in America!!).
    Quanto a viverci però.....Lessi tempo fa che i soldati francesi a forza di stare nei bnker della Linea Maginot soffrivano di una certa malattia, ricordo che aveva un nome tipo "betonite" o qualcosa del genere....nn vorrei che dopo tutto il sacrifizio in denaro, uno ci rimettesse pure la salute!

Non serve andare in Normandia ....guarda questo Vuoi vedere gli interni ? http://www.milistory.net/forum/%5Bvenezia%5D-bunker-zona-punta-sabbioni-3%B0-parte-vt3195.html

Qui invece trovi alla fine dell'album qualche foto in più tipo ... la cucina http://www.facebook.com/album.php?ai...6&l=56a456e72c
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato