meriterebbe anche una visita interna, ma si rischierebbe !
meriterebbe anche una visita interna, ma si rischierebbe !
Novara fa da se'
Le ultime foto postate,sono davvero spettacolari.
Grazie per aver contribuito.
Ou,ma avete visto che popò di documentazione che abbiamo tirto su pian paianino?
Un plauso a tutti noi,via dai(come dicono i toscani,vero Piesse[self])ce lo meritiamo,o no?[:278]
Mi ci sono seduto sopra non so quante volte da ragazzino e non ho mai notato le scritte sotto.
Ora che ho notato le incisioni non si riesce più a leggere cosa dicono.
Sono a Ponte San Pietro (BG)
Immagine:
191,92 KB
Immagine:
185,81 KB
Immagine:
197,29 KB
Immagine:
181,72 KB
Immagine:
64,6 KB
Il Monumento ai Caduti di Ancona.Sul cornicione appare la scritta di Leopardi "Betissimi voi che offriste il petto alle nemiche lance per amor di colei che al suol vi diede"
Immagine:
68,91 KB
Saluti a tutti,
Ecco qualche immagine...
Vladimir
Segnalo ai lombardi il monumento "africano" nei giardini di Merate (LC), accanto al pezzo a.u. da 77/28.
[ciao2]
Un cordiale saluto!
Nova milanese anni 40 - casa del fascio.
ora è identica,stessi colori ma senza i fasci, ed è la caserma dei CC........
![]()
Mornago,in provincia di Varese
Immagine:
78,73 KB
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Ma dove le trovate queste scritte,come fate.E' bellissima,grazie 128Legio.
Certo che più leggo, vedo che malgrado tutto di cose scritte e altro ne sono rimaste.
Bene e pur sempre storia.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|