ciao,
le scacciacani sono libera vendita,non c'è bisogno di nessuna licenza per la detenzione/uso.
(logico che se ti metti a sparacchiare in p.za navona e poi ti becchi un 9mm.[Star])[]

ciao,
le scacciacani sono libera vendita,non c'è bisogno di nessuna licenza per la detenzione/uso.
(logico che se ti metti a sparacchiare in p.za navona e poi ti becchi un 9mm.[Star])[]
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




