Sì erano meno potenti della 12,7 Browning però non erano niente male e l'arma era precisa (vista la rigatura), rammentiamoci che avevamo anche i 20mm sui cannoncini Mauser.., certo aver mantenuto anche il 7,7 British della pgm era assurdo!

Sì erano meno potenti della 12,7 Browning però non erano niente male e l'arma era precisa (vista la rigatura), rammentiamoci che avevamo anche i 20mm sui cannoncini Mauser.., certo aver mantenuto anche il 7,7 British della pgm era assurdo!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




