Bellissimo topic questo, posso suggerire, quando possibile, di postare sempre foto fronte-retro? Grazie a tutti i grandi collezionisti che stanno contribuendo..

Bellissimo topic questo, posso suggerire, quando possibile, di postare sempre foto fronte-retro? Grazie a tutti i grandi collezionisti che stanno contribuendo..
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




