ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
magari ci vediamo a Ferrara.
ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
magari ci vediamo a Ferrara.
Bell'angolino e invidia per IR 106...
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
bella,in ogni parte di una foto c'è qualcosa da ammirare complimeti
Finalmente un po' di ordine!!
Ora si che si puo' apprezzare la tua stupenda collezione.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Tutto bellissimo!!![]()
Gran bella collezione!
Complimenti...che spettacolo...
Ricordati di non Dimenticare
mi piace molto come hai disposto il tuo "angolino"....![]()
complimenti!! chissa' quanti anni per trovare il tutto!
quest'anno festeggio i 50 anni di collezioni. ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|