Ho visto una sola puntata. Mi è bastato vedere le facce ed il look dei due cogniugi.........
Ho visto una sola puntata. Mi è bastato vedere le facce ed il look dei due cogniugi.........
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Perché? Che cos'è che non và nel loro look?Look da gioventù cinghialista del littorio!
![]()
LOLOriginariamente Scritto da CHri
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
ORRIBILI...... e poi la fisiognomica è un scienza esatta.Originariamente Scritto da CHri
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Ma dai!
A nessuno verrebbe in mente di boicottare i film di Bud Spencer e Terence Hill perchè le botte erano finte!
è un programma presentato da un wrestler!
Consideriamo anche che scavare in zone considerate aree interdette, di interesse storico, negli USA significa entrare in un giro di schiaffi difficilmente immaginabile!
Ma vuoi mettere quando ti bussa un tipo di 2 metri e 150 kg di peso alla porta di casa e ti dice *Posso scavare nel tuo terreno buttare a terra le pareti?*
Immagino lo stesso programma in Italia.....questo campa 1 puntata...hahahah
Ah qualcuno ha visto la puntata dove ha visto il piastrino dello schiavo nero in mezzo al terreno che una ruspa stava spazzando via?
Ricordati di non Dimenticare
lo pigliano con la lupara....
Ricordati di non Dimenticare
Il problema vero è che 150 anni fa la Rolex non esisteva... è stata fondata nel 1905 a Londra...
Come bufala è la più grossa di tutte!
- - - Aggiornato - - -
Eh, si, ma non credo che il permesso dei proprietari possa esimere in caso di reati federali: le zone di battaglie della Guerra Civile o della Guerra di Indipendenza o delle Guerre Indiane, negli USA, sono tutte coperte da tutela federale, direttamente o indirettamente...
![]() |
![]()
|
![]()
|