Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: dopo un pò.

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
    magari ci vediamo a Ferrara.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127
    Bell'angolino e invidia per IR 106...

    RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    121
    bella,in ogni parte di una foto c'è qualcosa da ammirare complimeti

  4. #14
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Finalmente un po' di ordine!!
    Ora si che si puo' apprezzare la tua stupenda collezione.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Tutto bellissimo!!

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    145
    Gran bella collezione!

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di memento11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    472
    Complimenti...che spettacolo...
    Ricordati di non Dimenticare

  8. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    mi piace molto come hai disposto il tuo "angolino"....

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Alpi Occidentali
    Messaggi
    101
    complimenti!! chissa' quanti anni per trovare il tutto!

  10. #20
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    quest'anno festeggio i 50 anni di collezioni. ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato