Benvenuto!!![ciao2]
Benvenuto!!![ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
Vi ringrazio nuovamente per la squisita accoglienza!
Mi permetto di segnalarvi un link (spero di non fare qualcosa di vietato), di un mio carissimo amico (è uno di quelli che cura le escursioni "on the battlefield").
www.massignani.eu/
Per quanto riguarda il giro di ottobre, appena abbiamo definito il programma darò l'informazione sul forum (occhio è un giro più automibilistico che altro con pausa nei punti salienti x la spiegazione......no metal x intenderci)
Se foste così gentili da spiegarmi come postare le foto, sono abbastanza negato, magari vi mando qualcosa delle ultime uscite
ciao
marco
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Guarda qui per le foto!
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
fortificazioni del savonese...a me!
benvenuto
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
benvenuto anche a te!![ciao2][ciao2]
[ciao2] e benvenuto [ciao2]
luciano
benvenuto!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Ciao e benvenuto!
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|