-
raitre sant' anna di stazzema
se interessa su raitre c' e' "blu notte - misteri italiani" dove si parla di sant' anna di stazzemae di quello che li' e' successo
-
E' stato piuttosto crudo vedere cosa abbia fatto scatenare una guerra insensata[II].....Avendo come alleati i nostri nemici storici....
Forse aveva ragione D'Annunzio...
-
non solo sant'anna anche altri massacri che quei cani dei tedeschi hanno fatto..mi fermo qui se no mulon mi caccia...
mi fanno schifo e rabbia quelli li....
ciao!
-
Si,veramente uno schifo,ma il top del disgusto la lentezza (?) della giustizia militare italiana.
Inoltre se non sbaglio (ho visto solo la fine) nessun Italiano e' rimasto implicato.E non mancavano di certo.
Marco
-
già*! anche quelle bestie di italiani(in numero MOLTO inferiore rispetto ai tedeschi)che hanno commesso delle cose inenarrabili come quel animale di graziani sono rimasti per un verso o per un altro impuniti....
sono davvero indignato....
-
non per fare l' avvocato del diavolo ma non tutti i tedeschi si sono comportati come quelli e non tutti gli alleati erano dei santi .
certo , un conto e' sparare a dei militari , altro e' sparare su donne , vecchi e bambini .
per quanto riguarda gli italiani , il governo di allora decise di coprire tutto e con tutto dico sia quello che hanno fatto i repubblichini sia i partigiani .
-
...............avvocato del diavolo.
Ciao m
-
ovvio che non tutti i tedeschi erano così ma la maggior parte si..direi un buon 90%.
è inutile macchiare per difendere i tedeschi anche i partigiani.
sono solo stupidate!
vuoi mettere a confronto?!?!?
-
Ho letto solo adesso questo topic; peccato essermelo perso sarebbe stato molto interessante poterlo visionare.
-
il problema non sono le statistiche secondo me..secondo me il problema è la guerra!
se andiamo a vedere gli eserciti e la storia ...non c'è un solo esercito che non si sia macchiato di crimini di guerra!..chi prima chi poi!
è insito nella guerra l'odio...è all'interno dell'istinto umano il mostro.. le guerre ne sono il vettore!
questo è come la vedo io..
digjo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum