-
Moderatore
A me e' successo.Pero' il ridicolo o tragicomico è che non ho mai avuto l'oggetto. Io vivo in Umbria quando sono in Italia.
Il pacco risulta arrivato in Liguria (Genova) e ritirato con la firma di un altro. Il falso destinatario (anche ladro per la verita')
non ha mai voluto restituire l'oggetto !(sic!) Le PPTT lo hanno sollecitato in tutti i modi, ma costui (si conosce, nome, cognome ed
indirizzo), ha sempre fatto orecchie da mercante. Le PPTT mi hanno invitato a rivolgermi ai Carabinieri o ad un avvocato, ma
siccome dentro al pacco c'era una semplice borsa da daga dei CC del valore di non piu' di 10 €, ho desistito perché sarebbe
stata piu' la spesa che l'impresa. Resta il fatto che avro' sempre la liberta' di fare una 'visita' personale a questo gentiluomo,
accompagnato da qualche amico che ho a Genova, la prima volta che saro' da quelle parti...poi, sulla cronaca locale:- Il Sig. F.L.
è stato inspiegabilmente preso a calci sul sedere da un paio di ignoti !- (Naturalmente scherzo!Pero' la tentazione e' forte.)
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum