Io ancora non lo pratico fisicamente ma mi sto interessando a tutto il mondo wargame, che è enorme..................vastissimo!!!! Scoprendo che in Italia addirittura abbiamo una Federazione e una marea di clubs!!!!!!!!!!!!!!!

ChM