Io ancora non lo pratico fisicamente ma mi sto interessando a tutto il mondo wargame, che è enorme..................vastissimo!!!! Scoprendo che in Italia addirittura abbiamo una Federazione e una marea di clubs!!!!!!!!!!!!!!!
ChM
Io ancora non lo pratico fisicamente ma mi sto interessando a tutto il mondo wargame, che è enorme..................vastissimo!!!! Scoprendo che in Italia addirittura abbiamo una Federazione e una marea di clubs!!!!!!!!!!!!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




