Penso anchio...non so se qualche reggimento ha perso la Bandiera durante la guerra o se sia stato possibile dopo averla occultata, magari dopo averla tagliata in parti, ricomporla. In tal caso sarà finita all Vittoriano. A volte le Bandiere venivano bruciate per non farle cadere in mano al nemico. Una Bandiera da combattimento originale sarebbe un gran ritrovamento ma senza prezzo.
Comuni bandiere sabaude coronate si trovano..a volte anche con dei bei ricami di corona,