non sono un esperto di baionette ma credo si tratti di una baionetta tedesca k98 con incisioni del dopoguerra per renderla appetibile e rara..col risultato di aver rovinato una bella baionetta dell'epoca.
ma questa e' solo la mia povera e incompetente opinione
ciao




Rispondi citando





