-
Riassunto delle puntate precedenti, o meglio delle risposte che sono "saltate" a causa della manutenzione del server:
Seppur la domanda di Ongaro fosse solamente inerente informazioni sul numero "618" presente nel tondino del fregio, si era aperta una discussione sulla originalità*, possibile rimontaggio del fregio (forse apparso da solo su ebay tempo addietro, a cui sarebbe stato aggiunto il panno nero nel tondino) ove si evidenziavano le somiglianze tra i due fregi. Il sottoscritto sosteneva la scarsa credibilità* dell'insieme basco/fregio (BASCO privo di grado, fattura e trama, g.v. anzichè nero aggiungo; FREGIO canottiglia troppo grossa, ricamo grossolano, patina forse artificiale...)
Ongaro argomentava le osservazioni contestando il fatto che il fregio potesse essere lo stesso apparso in asta e "difendendo", come suo diritto, il pezzo in questione.
Mi si perdoni se nella stringata sintesi ho tralasciato qualcosa, ma non è mia intenzione scrivere la Divina Commedia.
Ri-posto la foto del fregio in questione.
Immagine:

71,65*KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum