Ecco uno dei miei, l'aquila ( per effetto foto è venuta luminosissima è pare falsa in realtà* è tutta un altra cosa).
[ciao2]
Immagine:
68,13*KB
Immagine:
112,68*KB
Ecco uno dei miei, l'aquila ( per effetto foto è venuta luminosissima è pare falsa in realtà* è tutta un altra cosa).
[ciao2]
Immagine:
68,13*KB
Immagine:
112,68*KB
Ciao Green,xchè non apri una duscussione tutta per il tuo elmetto,con foto di dettagli etc?
Questo topic l'avevo aperto con la speranza di vedre delle vetrine,delle bacheche o simili.
Penso che un elmo,anche se unico per la colelzione del legittimo propietario(come nel mio caso[])sarebbe più bello discuterlo singolarmente,anche per rifarci un po' gli occhi.[
]
èèhh!.... Ormai l'ho postato qui, avevo capito che potevamo postare alcuni elmi della nostra collezione e io ho messo uno dei miei.
[ciao2]
UNO DEI TUOI!!!!!!E me lo dici così,con "non chalance"?
Ora sai che ti aspetta no?Su,dai,non farti pregare,posta pure,si accomodi[self]
Li vogliamo vedere tutti,Green!!!
mi unisco!! complimenti sia franzroma che green!!
franzroma stupenda collezione!
mi unisco!! complimenti sia franzroma che green!!
franzroma stupenda collezione!
Domani (tempo disponibile permettendo) vi posto un Feldivision; prima con le fronde di quercia che gli ho applicato come mimetismo e poi senza.
[ciao2]
Come promesso ecco il Feldivision.
[ciao2]
Immagine:
96,7 KB
Immagine:
87,45 KB
Immagine:
84,37 KB
Immagine:
100,26 KB
Immagine:
97,18 KB
Immagine:
85,31 KB
Immagine:
73,82 KB
elmo molto bello soprattutto la decal ed il liner ed in più in ottime condizioni ma dalle foto inserite non mi sembra che la colorazione sia verde
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|