Concordo in pieno con Quex... solo che più che
io le definirei "medaglie di fantasia" dato che "replica" è una copia moderna di un oggetto che effettivamente è esistito all'epoca.
Sarebbe, effettivamente, molto interessante vedere i retri.
Particolarissima la medaglia "per arditi del 5° Reggimento Alpini MORBEGNO", davvero una tipologia inusuale, che richiede ben elevata fantasia.
Lord Acton




Rispondi citando





