Concordo in pieno con Quex... solo che più che
Citazione Originariamente Scritto da Quex Visualizza Messaggio
repliche di fantasia.
io le definirei "medaglie di fantasia" dato che "replica" è una copia moderna di un oggetto che effettivamente è esistito all'epoca.

Sarebbe, effettivamente, molto interessante vedere i retri.

Particolarissima la medaglia "per arditi del 5° Reggimento Alpini MORBEGNO", davvero una tipologia inusuale, che richiede ben elevata fantasia.

Lord Acton