-
"Non sono così sconsiderato" ....
Purtroppo solo delle banali parole, assolutamente senza senso, che NON implicano ne razionalità, ne intelligenza, ne tanto meno sicurezza!!!
Analizzando invece quanto accaduto emerge SOLO incoscienza, ignoranza, avventatezza, pazzia e un cattivo esempio di comportamento! ... contravvenendo inoltre PENALMENTE alla vigente legislazione sulla materia!
Stiamo parlando di ordigni esplosivi, vecchissimi e in cattivo stato di conservazione... elementi che sono solo sinonimi di alta pericolosità e potenziale tragedia ... per non parlare poi delle conseguenze PENALI nel manipolare e detenere tale materiale!!!
...Conseguenze da cui questo portal-forum e il suo staff si dissociano fortemente e totalmente, lasciando comunque alle autorità competenti la facoltà di intervenire in modo adeguato!
Ribadiamo per l'ennesima volta che il ritrovamento di ordigni di qualsiasi tipologia va immediatamente segnalato alla più vicina Caserma dei Carabinieri e/o Stazione di Polizia ...lasciando allo stesso tempo il materiale sul luogo di rinvenimento ...senza MAI "toccarlo" e/o "spostarlo" in nessun modo ...
come già ben scritto chiaramente dal nostro STECOL!
Quanto descritto e asserito in questo topic è un chiaro esempio di comportamento negativo e incosciente da NON seguire MAI ...anche per l'eccezione più semplice!
Ci auspichiamo veramente che lei avverta immediatamente le autorità di P.S. per una risoluzione ottimale di questo "problema" e di altri che eventualmente lo accompagnano!!!
L'Amministrazione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum