Bravo Stevanin..........................ma senza possibilità di scappare però, perchè quel salume è capace di vendicarsi............
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Tu invece è sicuro che ci vai a "tappo" !!![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Ci sarò. Spero di conoscere qualche amico.
Il Cav. già mobilitato per l' evento conferma presenza giorno 15 mattina con sacca generi commestibili (dolcetti tipici) visto il gradimento riscontrato in Ergife. Ci sarà di che "bagnarli" ?
Bravo cav, io sono in viaggio ma l'occhio severo di Sauron è sempre vigile su di voi....ahahahahah
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Vista la presenza di forumisti che non conosco di persona vedrò di non passare inosservato, e non dico di più, eh,eh,eh...![]()
Grande Cav... sei andato a Porta Portese ultimamente?
![]() |
![]()
|
![]()
|