Dopo l'inizio "traumatico" devo dire che mi sono rincuorato!
Ho iniziato ad imparare qualcosa e tanti mi stanno dando fiducia per non scoraggiarmi e andare avanti con attenzione, soprattutto con conoscenza e con la guida di un buon maestro!
Sempre un buon allievo necessita di un buon maestro!
Grazie a tutti per i consigli!