-
Dopo l'inizio "traumatico" devo dire che mi sono rincuorato!
Ho iniziato ad imparare qualcosa e tanti mi stanno dando fiducia per non scoraggiarmi e andare avanti con attenzione, soprattutto con conoscenza e con la guida di un buon maestro!
Sempre un buon allievo necessita di un buon maestro!
Grazie a tutti per i consigli!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum