Se dovessi dire quello che ho pensato alla prima visione sarei veramente scurrile e mi dovrei autobbanare
Personalmente non riesco ad avere neanche delle vecchie maglie piene di buchi di tarme.
Spero che avrai comunuqe la pazienza di postare il tutto separato nelle apposite stanze perchè sono abbastanza curioso di vedere uno degli elmi che mi sembra della II gm.
sven hassel
duri a morire
Quanta roba in un colpo solo, e tutta regalata... beato te!
Ciao
brus
se vuoi lasciare qualcosa in via Baratieri ... dico a mio padre di ritirarla !!!!!!!!!!!!! Posta almeno il materiale austriaco .... ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
caspita, non è facile trovare le vecchie cantine di una volta! Tu l'hai trovata!
Incredibile tutto questo ben di Dio regalato! Potrei incominciare a soffrire anche io di cuore...
Gli altri due elmetti hanno anche l'interno?
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
Emanuele,com'è che dalle mie parti non ha più nulla,......![]()
Salve,
è un piacere leggere notizie come queste! è possibile vedere una foto dell'elmo con l'aquila a dx in foto? Grazie
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|