Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: M40 q64 luft

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Grazie a voi per gli interventi, ho fatto un po di confusione per inserire questo post , rispetto al passato ho difficolta ad inserire le foto, per quanto riguarda il prezzo di questo elmo preferisco non dirti quanto l'ho pagato perche il venditore mi ha fatto un forte sconto avendo venduto per sbaglio a Paolus l'elmo che avevo prenotato telefonicamente , comunque se ti vuoi fare delle idee sui prezzi degli tedeschi e non, ti consiglio di vedere i siti dei principali venditori Italiani , che sono quelli che partecipano alle fiere, ma anche quelli stranieri , con questi puoi avere delle comparazioni sui valori, puoi avere fortuna di pagarli di meno su Ebay ma e' sempre un rischio, devi sempre accertarti da chi compri (vedi feedback) farti mandare molte foto ed essere veloci nel fare l'offerta agli ultimi secondi, Io comunque ho fatto molti affari, ciao
    Altre foto......M40 Q64-SIN2.jpgM40 Q64-RIV3.jpgM40 Q64-RIVEST.jpgM40 Q64-LOTTO.jpgM40 Q64-LININT2.jpg
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato