Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vacanza in Normandia per il 70° del D-Day!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di paoulus
    Io sono già stato in Normandia e credo che storie per elmetti non te ne facciano, comunque fatti fare sempre o un buono di acquisto con timbro del venditore o scontrino fiscale qualora acquisti in negozio, sappi che all'aeroporto in Francia sono molto fiscali e pignoli. Ti consiglio comunque di farti una spedizione a casa qualora avessi dei dubbi: acquisto bossoli, materiale da scavo ecc....impacchetta su e vai!!!!Per curiosità che giri fai? Se cerchi qualcosa in particolare dimmelo posso darti qualche dritta, io mi sono girato tutta la costa, e non, più volte!Un saluto Paolo.
    Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato
    Ciao Emanuele anch'io vado in Normandia per il 70° e vado dal 29-5 al 8-6 e parteciperò alle sfilate del 6 a St. mere eglise
    viaggio anch'io in aereo per cui le divise e le attrezzature varie le spedisco con la jeep. In aereo con Rayanair ferri in cabina non te fanno
    portare. Se verrai anche tu ad Isigny dove alloggio, con tenuta americana potrai venire con me o su altri mezzi, ne spediremo una cinquantina
    di ogni genere quindi c'è posto per tutti.
    fammi sapere ... Ciao Rol

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •