-
Piquet, the match sounds very interesting! Is that your club shooting range? Looks like fun. A couple years ago I went to the Japanese collector's "Banzai Shootout" in Alabama. At that time, I had recently bought some Bodeo's and myself and author/collector Vince Dinardi shot at targets pretending we were shooting Ethiopians/and or Sudanese in turn of the century Africa. I know pretty childish...but, it was fun! With a bit of windage we could hit at 50 yards! Great fun!
Best Regards, Arditi[
]
Piquet, il fiammifero suona molto interessante! à? quella la vostra gamma di fucilazione del randello? Assomigli a divertimento. Una coppia gli anni fa sono andato "a Banzai Shootout" del collettore giapponese nell'Alabama. A quel tempo, recentemente avevo comprato un certo Bodeo ed io stesso ed author/collector Vince Dinardi sparato agli obiettivi fingendo che stavamo sparando Ethiopians/and o sudanese a loro volta del secolo Africa. Conosco childish grazioso... ma, era divertimento! Con un po'di spostamento d'aria potremmo colpire a 50 yarde! Divertimento grande! Riguardi Migliori, Arditi[
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum