Ringrazio incondizionatamente tutti gli amici che con il loro post hanno dato un tributo a questo ( e agli altri ) thread; per carità ragazzi, consentitemi di dire che non voglio dare "lezioni" di militaria a nessuno, faccio ciò per pura passione e penso che sia importante condividere con altri appassionati notizie e materiale e mettere la propria esperienza acquisita nel settore a disposizione del prossimo, oltretutto è lo spirito del forum stesso....ritengo sia inutile vivere la "collezione" in maniera egoistica e criptica, lo scambio di opinioni e il confronto serve a tutti per crescere ed è sinonimo di intelligenza; certo mi piacerebbe che coloro che hanno materiale attinente lo postassero in queste pagine al di là del "semplice" complimento....come mi piacerebbe anche che "questa piazza", ovvero il WWforum, divenisse un vero punto di riferimento per il collezionismo italiano di militaria tedesca.
Se è vero che thread interessanti e "ricchi" fanno la differenza, come giustamente ha detto qualcuno, continuerò senz'altro a farlo, invitando tutti voi a fare altrettanto, nei sacrosanti limiti delle nostre capacità....e del tempo.
Un caro saluto...e a presto.
Carlo CM